Sky boom: “Rescissione per Mancini, ecco i due papabili sostituti”

dimissioni

Una notizia che fa clamore in casa Inter è stata rilanciata in queste ore da Sky. Si comincia a vociferare, infatti, di una possibile clamorosa rescissione del contratto da parte del tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che in queste ore ha lasciato il ritiro dell’Inter per recarsi a Milano per risolvere alcune problematiche relative al passaporto per poter partire per la tournèè in America. A riportare la notizia bomba è il giornalista sky, Massimiliano Nebuloni:

“Dopo le dichiarazioni di Mancini e il tono usato in queste ore pubblicamente risulta difficile cominciare una nuova stagione con questi presupposti. L’allenatore ha visto Bolingbroke che è salito a Riscone su input di Thohir per capire il disagio dell’allenatore esternato in conferenza stampa. Circola l’indiscrezione su una rescissione con relativa buonuscita per il tecnico e tra le altre cose di cui avrebbe parlato Mancini con l’ad potrebbe esserci proprio questa ipotesi.

Secondo altre indiscrezioni ci sarebbero altri nomi in esame in caso di eventuale partenza del Mancio: i nomi sono quelli di Prandelli e di Leonardo che potrebbe poi diventare anche dirigente e che ha conservato anche ottimi rapporti con Zanetti“.

Loading...