Owen critica il Fenomeno sul suo peso, Ronaldo e Roberto Carlos rispondono per le rime

Ronaldo non gradisce la battuta di Owen

Le leggende del Real Madrid si sono ritrovate al Bernabeu per celebrare il quarto Pallone d’Oro vinto da Cristiano Ronaldo. Da Luis Figo a Owen, passando per Raymond Kopa e a Ronaldo Luís Nazário de Lima, l’intero stadio dei Galácticos è rimasto a bocca aperta nel vedere riuniti tutti quei campioni del passato.

Botta e risposta tra Owen e Ronaldo

Ma l’ammirazione ha fatto presto spazio all’indignazione e alle polemiche, per la frase di Michael Owen su Twitter. “Pensavo di aver preso qualche chilo finché non ho visto Ronaldo” ha twittato l’ex Pallone d’Oro, compagno di squadra di Ronaldo nella stagione 2004-05. battuta che non è andata affatto giù al Fenomeno. Ronaldo, intervenendo alla cerimonia Fifa, come riporta AS, ha risposto così all’inglese: “No, non gli ho parlato dopo che ha scritto quella frase su Twitter ma francamente resto scioccato dall’importanza che si dà al mio peso nel mondo in cui viviamo. In realtà, non riesco a capire perché gli si dia tutta questa importanza”, ha replicato Ronaldo, senza alcuna voglia di scherzare.

Ronaldo non è l’unico ad essersi offeso per le parole di Owen. Roberto Carlos ha difeso l’ex compagno di squadra: “Non mi piacciono questi scherzi, Ronaldo è un carico. Il suo problema non è il corpo ma il cuore. Ha un cuore molto grande”.

 

Loading...