RadioGoal 24 presenta Gagliardini, ecco il nuovo acquisto dell’Inter

RadioGoal24 presenta Gagliardini

RadioGoal24 ha presentato con un video che vi proponiamo, il nuovo giovane acquisto italiano dell’Inter, Roberto Gagliardini.

Il video su Gagliardini

Nel video RadioGoal24 ha presentato Roberto Gagliardini come un giovane talento emergente, che ha fatto segnare solo 14 presenze in Serie A, nelle quali ha impressionato così tanto gli osservatori dei top club italiani, che l’Inter ha speso 24 milioni di euro+bonus, per garantirsi le prestazione del nativo di Bergamo.

Il centrocampista orobico viene presentato come un giocatore “box to box”, ovvero capace di fare entrambe le fasi di gioco, molto bravo soprattutto nel rompere il gioco avversario e ad inserirsi dietro le punte. La sua duttilità gli permette di giocare a 2 come sta giocando nell’Atalanta e come sta giocando l’Inter, ma anche a 3 come mezzala.

L’unico dubbio che avanza RadioGoal24, è la cifra importante che l’Inter ha investito per prelevarlo dal club bergamasco, ma questo potrebbe non essere un problema, perchè Gagliardini viene descritto come un ragazzo, si giovane, ma già di grande personalità.

Loading...