QS: Kondogbia recupera posizioni nelle gerarchie di Pioli

MILAN, ITALY - AUGUST 23: Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on August 23, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Getty Images)

Il francese potrebbe tornare titolare contro l’Udinese

Questa doveva essere la stagione della svolta per Geoffrey Kondogbia. Il francese tuttavia, anche quest’anno, non ha convinto i tifosi nerazzurri. Pioli però, dopo la cessione di Felipe Melo, non ha molte alternative in vista della trasferta di Udine. Medel è ancora infortunato e al suo ritorno sarà comunque impiegato in difesa, mentre Gnoukouri  sembra in partenza. Spazio dunque a Kondogbia affianco a Brozovic davanti alla difesa. Secondo QS, il francese si è presentato in gran forma alla ripresa degli allenamenti: “Chi lo ha visto in allenamento negli ultimi giorni racconta come Geoffrey Kondogbia stia facendo faville a Marbella. Da oggi la squadra tornerà su territorio italiano per l’ultima parte della preparazione in vista di Udinese-Inter, che i nerazzurri svolgeranno in Friuli prima della partita di dopodomani. Una gara in cui, salvo sorprese, si vedrà di nuovo il francese a dirigere il traffico in mezzo al campo”.

Cosa cambierà con l’arrivo Gaglardini?

L’arrivo di Gagliardini potrebbe, secondo QS, rivelarsi un’arma a doppio taglio in casa Inter“Se il transalpino saprà trarre la giusta spinta dalla nuova concorrenza per il tecnico sarà una manna. Dopo un anno e mezzo, gli alibi legati alla questione ambientamento sono finiti. Il ragazzo sa che in questi sei mesi, gli ultimi per Suning nei quali i lacci dell’accordo economico con l’Uefa bloccheranno le grandi spese, si giocherà la permanenza a Milano. Qualora dovesse dimostrare di non aver superato le paure dovute al salto in avanti, dal Monaco all’Inter, la proprietà potrebbe decidere di puntare altrove i riflettori per comprare un top player, mettendo sul mercato il francese”.

Loading...