Presentazione esclusiva per Gagliardini: risponderà alle domande dei tifosi

Gagliardini, presentazione innovativa

Non sarà la classica presentazione quella che l’Inter ha deciso di organizzare per Roberto Gagliardini, l’ultimo colpo di mercato della gestione Suning.

Il giocatore, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmato il contratto e salutato i tifosi nella prima intervista a Inter Channel nella prima giornata da interista, verrà oggi presentato ai tifosi in un modo singolare.

Dove seguire la presentazione

Come si legge sul sito ufficiale della società, nel pomeriggio il 22enne risponderà in diretta dagli studi di Inter Channel alle domande che i tifosi invieranno attraverso le piattaforme YouTube, Facebook e Twitter – per la prima volta in Italia una produzione televisiva viene diffusa su questa piattaforma – mentre i fan cinesi potranno seguire la diretta su PPTV.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la presentazione sui social, grazie alle storie di Snapchat e Instagram. Un modo di interagire che nessun Club ha mai adottato finora per presentare un nuovo acquisto, e che molto probabilmente sarà la prassi d’ora in poi. Non è stato ancora reso noto l’orario della presentazione di Gagliardini, ma è probabile che venga presentato sul primo pomeriggio per permettere anche ai tifosi cinesi di seguire la diretta e porre domande all’ex centrocampista dell’Atalanta.

Loading...