Mercato Inter, ag. Manolas (TMW): “Lui in nerazzurro? Chiedete a loro”

manolas

L’agente di Manolas fa chiarezza sulla situazione.

Mercato Inter che entra sempre più nel vivo: adesso, l’agente di Manolas cerca di fare chiarezza sulla situazione riguardo il suo assistito. Per adesso, sembra che il calciatore sia contento a Roma. Nel futuro, però, non si esclude un cambiamento di squadra, magari per il mese di giugno 2017.

Le parole dell’agente di Manolas

Il suo agente,  Ioannis Evangelopoulos, ha parlato della possibilità che Manolas rinnovi a breve con la Roma. “C’è un contratto valido con la Roma fino al 2019. Kostas vuole far bene con la maglia giallorossa. Per quanto riguarda il rinnovo, al momento non saprei”. Queste le parole del procuratore del calciatore della Nazionale greca classe 1991.

Circa la possibilità che il suo assistito approdi all’Inter, magari durante il mese di giugno 2017, il procuratore parla così: “Questa è una domanda da porre direttamente alla società nerazzurra”. Sceglie di non parlare, dunque, l’agente del calciatore greco della Roma. Inoltre, preferisce non commentare l’interessamento da parte del Chelsea allenato da Antonio Conte.

Molte, dunque, le pretendenti di Manolas che, però, potrebbe decidere di voler rimanere in Italia in futuro, anziché approdare in Premier League. Questo, sicuramente perché il calciatore della Roma risulta essere uno dei più forti difensori che ci sono in circolazione.

Loading...