Kempes: «Icardi va chiamato. Non importa quello che fai fuori dal campo»

“Piuttosto che convocare Icardi, convoco Bazan Vera

Icardi sia la settima non la quarta scelta. Il suo agente ha chiamato Bauza, non parliamo più di Icardi” lo ha detto Maradona ai microfoni di “Radio Rivadavia” dicendo di preferire il 43enne ex attaccante dell’Almirante Brown, squadra di seconda divisione argentina. Continuano gli attacchi del Pibe de oro al capitano dell’Inter, Mauro Icardi, che secondo Maradona non meriterebbe di vestire la maglia della Seleccion argentina.

Kempes risponde e difende Icardi

L’ex giocatore della nazionale argentina, Mario Kempes, campione del mondo e capocannoniere con la sua Argentina con 6 gol nel 1978, ha parlato della questione Icardi-Nazionale, difendendo il numero 9 nerazzurro.

Intervenuto ai microfoni de La Nacion, ha detto: “Icardi va convocato in Nazionale? Si! Non mi importa quello che fai fuori dal campo. Che non combini casini nello spogliatoio, in campo e in ritiro. Poi, fuori da lì, che faccia quello che vuole, a me cosa me ne frega. Ci manca solo che metta bocca nella sua vita privata. Se non vengono chiamati i giocatori che stanno facendo bene, diventa tutto più complicato“.

Loading...