Ultimissime su Inter-Torino, tra Eder e Perisic de Boer sceglie..

Frank de Boer deve scegliere uno tra Eder e Perisic.. Per il resto pochi dubbi per l'olandese che si gioca la panchina contro il Torino.

Dubbi in attacco

Chi tra Eder e Perisic? Tra poche ore ci sarà Inter-Torino, per la decima giornata di Serie A. Frank de Boer ha due soli dubbi, che riguarda l’attacco. Secondo le ultimissime l’italo-brasiliano sembra in vantaggio sull’attaccante esterno croato. Pochi dubbi invece per difesa e centrocampo, dove il mister olandese conferma Murillo e Miranda come centrali, e Cristian Ansaldi largo a destra, mentre a sinistra ritorna il giapponese Yuto Nagatomo che scansa Davide Santon dopo l’incredibile errore di concentrazione a Bergamo, concendendo il rigore all’Atalanta.

A centrocampo torna Banega

Nel 4-3-3 torna Ever Banega, che sarà affiancato da Joao Mario e Marcelo Brozovic, (manca Medel causa le tre giornate di squalifica, e Kondogbia nemmeno convocato). In avanti quindi confermata l’unica punta Mauro Icardi, con Antonio Candreva e Eder leggermente più esterni. Le probabili formazioni: INTER – Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Banega, Brozovic; Candreva, Icardi, Eder (Perisic). TORINO – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Jago Falque, Belotti, Ljajic.

Loading...