Inter-Suning, ora cambia anche la formazione. Vediamo come

la nuova formazione

L’Inter passa al Suning! I cinesi faranno il primo regalo a Roberto Mancini, per creare un gruppo vincente. Vediamo come potrebbe cambiare la formazione.

Il primo regalo del gruppo cinese sarà Yaya Tourè, ”un regalone” per tutti i tifosi, come ha confidato anche TuttoSport. Il DS Piero Ausilio attende solo l’ok dalla Cina, per studiare con l’agente dell’ivoriano la giusta strategia per dare l’assalto finale all’unico giocatore chiesto espressamente dal tecnico jesino.

Il centrocampista del Manchester City sarà il terzo colpo dei nerazzurri, con Banega ed Erkin già in cassaforte. Antonio Candreva sulla destra sarebbe la ciliegina sulla torta per completare la nuova Inter, che prende sempre più forma, ma vediamo come Roberto Mancini potrebbe schierare le pedine in campo.

INTER CON IL 4-2-3-1 – Handanovic; Erkin, Miranda, Murillo, Nagatomo(D’ambrosio); Kondogbia, Tourè; Perisic, Banega, Candreva; Icardi.

INTER CON IL 4-3-3 – Handanovic; Erkin, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Banega, Tourè(Brozovic); Perisic, Icardi, Candreva.