Internews

Voti Gazzetta dello Sport, il peggiore in campo è Melo

Voti impietosi quelli che la Gazzetta dello Sport da ai nerazzurri andati in scena ieri a Verona contro l’Hellas. L’Inter di Mancini non è riuscita a battere gli ultimi della classe, perdendo così l’occasione di superare la Fiorentina al terzo posto, e facendo rientrare in scia anche la Roma di Spalletti, giunta ormai alla terza vittoria consecutiva.

Secondo il maggior quotidiano sportivo d’Italia, la Gazzetta dello Sport, il peggiore in campo è stato Felipe Melo, per lui voto 5 (anche abbondante – Il brasiliano, tanto voluto da Mancini in nerazzurro, sta deludendo le aspettative del tecnico e dei tifosi ndr).

Male anche Juan Jesus (5); il brasiliano, chiamato a sostituire Miranda, ha colpe ben precise sia sul primo che sul terzo gol (forse meglio terzino sinistro che non centrale ndr).

Da rivedere Eder (5): rimane piantato sia come esterno che come trequartista (che non sarebbe stato lui a risolvere i problemi lo aveva detto anche Mancini, ma ci si aspetta di più da uno che a Genova, sponda Sampdoria, era in grado di inventare gol da solo ndr)

To Top