Gagliardini-Inter: ufficialità ad ore, intanto c’è la scelta del numero

Avrebbe scelto il suo numero Roberto Gagliardini.

Roberto Gagliardini avrebbe scelto il suo numero all’Inter: si tratterebbe del numero 5. Queste le ultime news che Interdipendenza.net ha raccolto per voi nella giornata di oggi. L’accordo tra la società di Corso Vittorio Emanuele e il calciatore quasi ex Atalanta ci sarebbe già: ormai siamo soltanto ai dettagli. Lo avrebbe riportato anche Gasperini, attualmente tecnico degli orobici.

Gagliardini-Inter, tutto fatto?

Tra qualche giorno Gagliardini potrebbe essere un nuovo calciatore dell’Inter. La news farebbe tremare Geoffrey Kondogbia, che potrebbe rischiare il posto, secondo ciò che riportano i più noti siti internet di calciomercato. Difficile, però, che il francese rischi il posto, data l’assenza di Gary Medel e la prossima partenza di Felipe Melo.

Inter e Juventus se lo sono contesi a lungo: ma alla fine, l’Inter sembra avere avuto la meglio sulla Juventus. Il calciatore, a breve, sarà un nuovo calciatore dell’Inter. L’accordo doveva essersi già concluso qualche settimana fa. Alla fine, però, il tutto è slittato alla settimana successiva. 28 milioni di euro la cifra che Zhang Jindong farà affluire nelle casse della società atalantina a breve. Queste le ultime news riguardanti l’approdo di Roberto Gagliardini all’Inter: ormai davvero è tutto fatto. Si attende l’ufficialità.

 

 

Loading...