Gagliardini-Inter, ecco la firma: Tutti i dettagli dell’operazione

Arriva la firma di Gagliardini con l’Inter.

Gagliardini è a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. L’ormai calciatore ex Atalanta approda all’Inter in modo quasi ufficiale: nella giornata di ieri è arrivato a Milano. Questa mattina sosterrà le visite mediche di routine e, successivamente, firmerà il contratto che lo lega alla società di proprietà della Suning.

Visite mediche, poi la firma

L’iter è sempre lo stesso: dopo le visite mediche, la firma. Questa volta è tutto vero: l’accordo tra Inter e Atalanta c’è stato per davvero. Nonostante la trattativa sia poi andata più per le lunghe rispetto al previsto, il tutto si è concluso con il lieto fine. Gagliardini potrebbe prendere la maglia numero 5, come avevamo già anticipato qualche giorno fa.

Contratto che lo lega alla società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2021. L’operazione porterà all’Atalanta 2 milioni per il prestito e 20 all’incirca per il riscatto del calciatore. Queste le cifre dell’affare Gagliardini-Inter. stando a quanto riporta il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport.

Il calciatore si aggrega oggi all’Inter?

Il 22enne, nel pomeriggio, potrebbe già far parte della truppa allenata da Stefano Pioli, con tanto di primo allenamento con il tecnico e i suoi nuovi compagni di squadra.

Loading...