Inter Dipendenza http://www.interdipendenza.net News Inter - Informazione nerazzurra h24 Wed, 22 Mar 2017 16:00:59 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.7.3 http://www.interdipendenza.net/wp-content/uploads/2016/07/cropped-Logo-ID-1-150x150.png Inter Dipendenza http://www.interdipendenza.net 32 32 News Inter, top player internazionali in arrivo, ecco le ipotesi http://www.interdipendenza.net/news-inter-top-player-internazionali-arrivo-le-ipotesi/ Wed, 22 Mar 2017 16:00:49 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50411 Grandi nomi per tornare tra le big d’Europa In casa Inter si pensa al futuro, occhi aperti, dunque, alle occasioni tra i top player internazionali in scadenza tra un anno. La dirigenza nerazzurra, oltre ai colpi in attacco (si pensa a Sanchez od Aguero, secondo indiscrezioni), è concentrata anche sulla difesa. Appare certa la conferma […]

L'articolo News Inter, top player internazionali in arrivo, ecco le ipotesi sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Grandi nomi per tornare tra le big d’Europa

In casa Inter si pensa al futuro, occhi aperti, dunque, alle occasioni tra i top player internazionali in scadenza tra un anno. La dirigenza nerazzurra, oltre ai colpi in attacco (si pensa a Sanchez od Aguero, secondo indiscrezioni), è concentrata anche sulla difesa.

Appare certa la conferma di Miranda, si cerca quindi il partner ideale per il brasiliano, che potrebbe essere uno tra l’olandese De Vrij della Lazio (deciso a non rinnovare), ed il greco Manolas della Roma (deciso anche lui a lasciare la Capitale). Su entrambi i difensori la concorrenza è tanta ed il rischio asta è concreto, ma la dirigenza nerazzurra ha intenzione di mettere a segno colpi importanti.

L'articolo News Inter, top player internazionali in arrivo, ecco le ipotesi sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Grandi manovre in casa Inter, Suning ha pronta l’offerta milionaria http://www.interdipendenza.net/grandi-manovre-casa-inter-suning-pronta-lofferta-milionaria/ Wed, 22 Mar 2017 15:00:29 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50409 Suning punta in alto, i tifosi sognano in grande Obiettivo far grande l’Inter, Suning ha intenzione di far sognare i tifosi e riportare i nerazzurri tra le grandi d’Europa. Secondo quanto riportato in ambienti ben informati, le grandi manovre di mercato sono già iniziate. L’Inter, infatti, starebbe lavorando sottotraccia per Alexis Sanchez. La società nerazzurra fiuta […]

L'articolo Grandi manovre in casa Inter, Suning ha pronta l’offerta milionaria sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Suning punta in alto, i tifosi sognano in grande

Obiettivo far grande l’Inter, Suning ha intenzione di far sognare i tifosi e riportare i nerazzurri tra le grandi d’Europa. Secondo quanto riportato in ambienti ben informati, le grandi manovre di mercato sono già iniziate.

L’Inter, infatti, starebbe lavorando sottotraccia per Alexis Sanchez. La società nerazzurra fiuta la grande occasione di riportare il cileno in Italia, ed e ha già avviato i contatti col Niño Maravilla per strapparlo a prezzo di saldo all’Arsenal.

Il contratto del ragazzo andrà in scadenza a giugno 2018, e la volontà di cambiare aria da parte del cileno è ormai tanta. Suning non si tira indietro e prepara un’offerta milionaria per convincerlo. C’è da prestare attenzione anche alle concorrenti, tra cui la Juventus, per ora spettatrice.

 

L'articolo Grandi manovre in casa Inter, Suning ha pronta l’offerta milionaria sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter, osservatori a lavoro in Cile – Argentina, non solo Sanchez e Aguero http://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-osservatori-a-lavoro-in-cile-argentina-non-solo-sanchez-e-aguero/ Wed, 22 Mar 2017 14:00:58 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50407 Osservatori dell’Inter a lavoro in Cile – Argentina Calciomercato Inter sempre attivo, i nerazzurri sono a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico nerazzurro. La dirigenza della Beneamata vuole far sognare i tifosi e tornare a vincere, tant’è che si seguirà con grande attenzione la sfida fra Cile e Argentina. Il […]

L'articolo Calciomercato Inter, osservatori a lavoro in Cile – Argentina, non solo Sanchez e Aguero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Osservatori dell’Inter a lavoro in Cile – Argentina

Calciomercato Inter sempre attivo, i nerazzurri sono a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico nerazzurro. La dirigenza della Beneamata vuole far sognare i tifosi e tornare a vincere, tant’è che si seguirà con grande attenzione la sfida fra Cile e Argentina. Il match valido per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, vedrà in campo tanti obiettivi di mercato, oltre al nerazzurro Gary Medel.

Si terranno d’occhio i vari Alexis Sanchez, grande sogno di mercato in attacco insieme all’argentino Sergio Aguero. Sul taccuino degli osservatori anche Paulo Diaz, difensore centrale anche lui classe ’94 del San Lorenzo  e Martin Rodriguez, esterno d’attacco classe ’94 del Cruz Azul.

L'articolo Calciomercato Inter, osservatori a lavoro in Cile – Argentina, non solo Sanchez e Aguero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
In Nazionale il futuro centrocampo dell’Inter? Ecco la coppia Verratti – Gagliardini http://www.interdipendenza.net/in-nazionale-il-futuro-centrocampo-dellinter-ecco-la-coppia-verratti-gagliardini/ Wed, 22 Mar 2017 13:00:38 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50404 Verratti – Gagliardini, il centrocampo da “sogno” azzurro e nerazzurro? E’ tempo di Nazionale, e da Coverciano arrivano notizie che potrebbero essere importanti anche per l’Inter. Il CT Giampiero Ventura ha infatti provato quello che potrebbe essere il centrocampo del futuro dell’Inter, vale a dire la coppia Verratti – Gagliardini. Il CT in conferenza stampa non […]

L'articolo In Nazionale il futuro centrocampo dell’Inter? Ecco la coppia Verratti – Gagliardini sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Verratti – Gagliardini, il centrocampo da “sogno” azzurro e nerazzurro?

E’ tempo di Nazionale, e da Coverciano arrivano notizie che potrebbero essere importanti anche per l’Inter. Il CT Giampiero Ventura ha infatti provato quello che potrebbe essere il centrocampo del futuro dell’Inter, vale a dire la coppia Verratti – Gagliardini.

Il CT in conferenza stampa non si è nascosto ed ha espresso parole di grande elogio per il centrocampista del PSG ma non soltanto. Opinione positiva anche per il giovane Gagliardini, in nerazzurro da pochissimo tempo ma già colonna del centrocampo: “Verratti è un bene prezioso, può giocare da metodista nel centrocampo a tre, ma è a suo agio anche nel centrocampo a due. Gagliardini sta crescendo basti vedere che dopo il primo stage in Azzurro, è passato dall’Atalanta all’Inter in cui gioca titolare”.

Se la coppia funziona, perché non provarci?

De Rossi non è al meglio e le quotazioni della coppia Verratti-Gagliardini sono in netta crescita. Un test importante per capire a che punto è la maturazione dei giovani italiani più volte convocati nel corso degli Stage a Coverciano, ma, per i due, anche un test in vista della prossima stagione. L’Inter, infatti, confermerà Gagliardini come perno della propria mediana ed è alla ricerca di un grande rinforzo anche a centrocampo che potrebbe rispondere proprio al nome dell’ex Pescara.

Verratti è il sogno di molti, compreso il ds Piero Ausilio. La sensazione che il giocatore stia spingendo per un ritorno in Italia è forte così come forte è l’interesse dell’Inter. La Nazionale potrebbe essere un buon viatico per spingere la dirigenza nerazzurra a provarci con maggiore decisione, se la coppia funziona perché non formarla in nerazzurro?

L'articolo In Nazionale il futuro centrocampo dell’Inter? Ecco la coppia Verratti – Gagliardini sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Milan, un ex Inter per il centrocampo rossonero http://www.interdipendenza.net/calciomercato-milan-un-ex-inter-centrocampo-rossonero/ Wed, 22 Mar 2017 12:00:06 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50402 Il Milan su un ex nerazzurro, ecco le ultime Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un ex nerazzurro per rinforzare la linea mediana del campo. L’obiettivo risponde al nome del centrocampista del Sassuolo, nonché ex nerazzurro, Alfred Duncan. Il centrocampista classe ’93, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, squadra con cui ha anche […]

L'articolo Calciomercato Milan, un ex Inter per il centrocampo rossonero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Il Milan su un ex nerazzurro, ecco le ultime

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan starebbe pensando ad un ex nerazzurro per rinforzare la linea mediana del campo. L’obiettivo risponde al nome del centrocampista del Sassuolo, nonché ex nerazzurro, Alfred Duncan.

Il centrocampista classe ’93, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, squadra con cui ha anche esordito in serie A, potrebbe quindi essere l’ennesimo calciatore a fare il “salto del Naviglio” passando dalla sponda nerazzurra a quella rossonera.

L'articolo Calciomercato Milan, un ex Inter per il centrocampo rossonero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter, nerazzurri sull’attaccante del City http://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-nerazzurri-sullattaccante-del-city/ Wed, 22 Mar 2017 11:00:46 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50400 Inter su Aguero secondo Mediaset Premium Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, l’Inter starebbe tentando il colpaccio in attacco. Il prossimo partner offensivo del capitano Mauro Icardi, infatti, potrebbe essere un altro argentino. Stiamo parlando di Sergio Aguero, per cui i nerazzurri starebbero lavorando sottotraccia. L’argentino potrebbe lasciare il Manchester City in estate e i nerazzurri […]

L'articolo Calciomercato Inter, nerazzurri sull’attaccante del City sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Inter su Aguero secondo Mediaset Premium

Secondo quanto riferito da Mediaset Premium, l’Inter starebbe tentando il colpaccio in attacco. Il prossimo partner offensivo del capitano Mauro Icardi, infatti, potrebbe essere un altro argentino.

Stiamo parlando di Sergio Aguero, per cui i nerazzurri starebbero lavorando sottotraccia. L’argentino potrebbe lasciare il Manchester City in estate e i nerazzurri vorrebbero prendere il Kun per fare un colpo di grande risonanza mediatica.

L'articolo Calciomercato Inter, nerazzurri sull’attaccante del City sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter – Nerazzurri in pole position per Manolas http://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-nerazzurri-pole-position-manolas/ Wed, 22 Mar 2017 10:00:28 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50398 Manolas obiettivo chiaro, nerazzurri in pole position Calciomercato Inter, un connubio che funziona e permette ai tifosi di sognare. L’Inter è in pole position per il difensore della Roma, Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dal sito Goal.com, l’Inter punta forte e con grande decisione sul giallorosso. Il difensore greco, con ogni probabilità, lascerà la Roma in […]

L'articolo Calciomercato Inter – Nerazzurri in pole position per Manolas sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Manolas obiettivo chiaro, nerazzurri in pole position

Calciomercato Inter, un connubio che funziona e permette ai tifosi di sognare. L’Inter è in pole position per il difensore della Roma, Kostas Manolas. Secondo quanto riportato dal sito Goal.com, l’Inter punta forte e con grande decisione sul giallorosso.

Il difensore greco, con ogni probabilità, lascerà la Roma in estate, ma le possibilità che lasci l’Italia sono davvero poche. La sua volontà è quella di restare in Italia, ed i nerazzurri, al momento, sono favoriti su tutte le altre squadre interessate.

L'articolo Calciomercato Inter – Nerazzurri in pole position per Manolas sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Internews – Emissari Inter ovunque, anche a Malta si parla dei nerazzurri http://www.interdipendenza.net/internews-emissari-inter-ovunque-anche-malta-si-parla-dei-nerazzurri/ Wed, 22 Mar 2017 09:00:11 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50396 Inter, la missione europea passa per Malta Internews- Gli emissari nerazzurri continuano a lavorare per portare avanti il marchio nerazzurro. I colori della Beneamata vengono portati in giro da ex bandiere della squadra di Milano. Ospite all’Inter Club di Malta, l’ex centrocampista nerazzurro, Nicola Berti, evidenzia la passione per i colori nerazzurri. “È stato un vero […]

L'articolo Internews – Emissari Inter ovunque, anche a Malta si parla dei nerazzurri sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Inter, la missione europea passa per Malta

Internews- Gli emissari nerazzurri continuano a lavorare per portare avanti il marchio nerazzurro. I colori della Beneamata vengono portati in giro da ex bandiere della squadra di Milano. Ospite all’Inter Club di Malta, l’ex centrocampista nerazzurro, Nicola Berti, evidenzia la passione per i colori nerazzurri.

“È stato un vero piacere incontrare i soci che animano di nerazzurro Malta. Anche qui la passione per l’Inter è molto forte. Ringrazio per l’affetto ricevuto e per avermi fatto sentire a casa”. 

L'articolo Internews – Emissari Inter ovunque, anche a Malta si parla dei nerazzurri sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Internews – Fascetti è chiaro: “Gagliardini mi ha impressionato perchè …” http://www.interdipendenza.net/internews-fascetti-chiaro-gagliardini-mi-impressionato-perche/ Wed, 22 Mar 2017 08:00:31 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50394 E’ un Fascetti senza mezzi termini Internews – L’ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, intervistato da Elle Radio, si è espresso senza mezzi termini sul neo centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini. Un attestato di stima non da poco che conferma la bontà dell’operazione dell’Inter e la bravura del ragazzo. “Mi ha impressionato Gagliardini che nel giro di […]

L'articolo Internews – Fascetti è chiaro: “Gagliardini mi ha impressionato perchè …” sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
E’ un Fascetti senza mezzi termini

Internews – L’ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, intervistato da Elle Radio, si è espresso senza mezzi termini sul neo centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini. Un attestato di stima non da poco che conferma la bontà dell’operazione dell’Inter e la bravura del ragazzo.

“Mi ha impressionato Gagliardini che nel giro di pochi mesi è passato all’Inter diventando uno dei titolari inamovibili con estrema disinvoltura, dimostrando tanta personalità”.

L'articolo Internews – Fascetti è chiaro: “Gagliardini mi ha impressionato perchè …” sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Squinzi: “Asta su Berardi? Ecco la verità” http://www.interdipendenza.net/squinzi-asta-su-berardi-ecco-la-verita/ Tue, 21 Mar 2017 22:00:47 +0000 http://www.interdipendenza.net/?p=50392 FCIN – Squinzi: “Asta su Berardi? Solo fantasie giornalistiche” Quello di Domenico Berardi è il nome caldo del calciomercato interista, ma non solo. Il gioiello del Sassuolo è al centro dei desideri di varie big italiane, infatti, anche Juventus Milan e Fiorentina puntano gli occhi su di lui. Secondo indiscrezioni giornalistiche, si starebbe scatenando una […]

L'articolo Squinzi: “Asta su Berardi? Ecco la verità” sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
FCIN – Squinzi: “Asta su Berardi? Solo fantasie giornalistiche”

Quello di Domenico Berardi è il nome caldo del calciomercato interista, ma non solo. Il gioiello del Sassuolo è al centro dei desideri di varie big italiane, infatti, anche Juventus Milan e Fiorentina puntano gli occhi su di lui. Secondo indiscrezioni giornalistiche, si starebbe scatenando una vera e propria asta per assicurarsi le prestazioni di Berardi. Non è dello stesso parere il presidente del club modenese, Giorgio Squinzi, che ha risposto così alla domanda di FcInterNews.it sul tema: “Asta su Berardi? Sono solo fantasie giornalistiche. Io, comunque, non sono al corrente di nulla. Bisogna chiedere al direttore Giovanni Carnevali…”.

Servono 40 milioni

Secondo il direttore generale del Sassuolo, servirebbero 40 milioni di euro per portare via dal club il giovane talento italiano. Il prezzo del cartellino è aumentato rispetto ai 25 milioni della scorsa estate, quando pareva a un passo dal trasferimento alla Juventus. È probabile che questa sia l’ultima stagione in neroverde di Berardi, con i nerazzurri pronti a puntare su di lui nella prossima finestra di calciomercato. Da tenere monitorata la situazione, poiché resta in ballottaggio con Bernardeschi: solo uno dei due potrà finire nella squadra di Zhang Jindong.

L'articolo Squinzi: “Asta su Berardi? Ecco la verità” sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>