Cessioni Inter, rifiutata offerta per Perisic. Tanti i rinnovi

Perisic non si muove dall’Inter.

Nonostante le numerose offerte, per le cessioni Inter sembrerebbe non dover rientrarvi Ivan Perisic. Il calciatore, infatti, con tutta probabilità, rimarrà alle dipendenze di Mister Stefano Pioli. Avrebbe rifiutato un’offerta di ben 20 milioni d’euro l’Inter per il calciatore Ivan Perisic: il croato non si muoverà da Milano, almeno per adesso.

Direttamente dalla Premier League sarebbe giunta l’offerta per Ivan Perisic: ferma la volontà dei nerazzurri, che hanno deciso di non annoverare Ivan tra le cessioni di gennaio 2017. Per adesso, dunque, congelate tutte le trattative.

Pronti alcuni rinnovi per i nerazzurri

Cessioni a parte, è anche tempo di rinnovi per alcuni calciatori nerazzurri. Ad esempio, a breve dovrebbe rinnovare con l’Inter il centrocampista Gary Medel. Il cileno, infortunatosi lo scorso 20 novembre in occasione del derby contro il Milan, non è nella lista dei possibili partenti. Stessa cosa anche per i due difensori, Danilo D’Ambrosio e Marco Andreolli. I due calciatori nerazzurri non si muoveranno dall’Inter, con tutta probabilità.

Queste le ultime news circa le possibili cessioni di casa Inter in vista del mercato di gennaio 2017, ormai entrato nel pieno delle sue trattative. Tali news sono riportate dal noto quotidiano sportivo il Corriere dello Sport, in edizione odierna.

Loading...