Calciomercato, Tianjin Quanjia offre 50 milioni per Brozovic e 10 a lui

Brozovic, super offerta dalla Cina

Marcelo Brozovic è considerato un pilastro dell’Inter di Pioli e la società sta respingendo al mittente tutte le offerte che arrivano per il centrocampista. L’ultimo club ad aver sondato il terreno per il croato, è il Tianjin Quanjia, squadra allenata da Fabio Cannavaro e pronta a fare follie per i giocatori del nostro campionato (vedi Kalinic).

Stando a quanto riporta la stampa croata, Marcelo Brozovic non sarebbe attualmente interessato ad un trasferimento in Cina. Il 24enne ha da poco rinnovato il suo contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele ed è stato blindato da una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Clausola che, però, entrerà in vigore solo da luglio. L’Inter non è quindi obbligata ad accettare l’offerta dei cinesi che non avrebbero problemi a pagare la clausola del nuovo contratto di Brozovic.

L’offerta per il centrocampista nerazzurro è allettante, si parla di 10 milioni di euro netti a stagione di ingaggio, ma il pensiero di salutare l’Inter per il momento non lo sfiora. Il 24enne ha da poco rinnovato il suo contratto, si è sposato e diventerà presto padre. La Cina può aspettare.

Loading...