Calciomercato news, Zaza a Milano per decidere il suo futuro

foto da primocanale

Calciomercato news: Zaza a Milano

Calciomercato news: sono ore frenetiche per il calciatore italiano Zaza. Il West Ham ha deciso di non riscattare le prestazioni dell’attaccante, così secondo CM l’ex neroverde, a Milano nel pomeriggio ci sarà un incontro con la dirigenza bianconera per definire il suo futuro, sempre più lontano dalla Premier League. Nonostante il Valencia abbia esonerato Prandelli, il nome di Zaza rimane in cima ai pensieri del club spagnolo.

Marotta avrebbe già trovato l’accordo per un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze in campo. Il giocatore non sarebbe però entusiasta di questa soluzione, dato che gli spagnoli non sono considerati da Simone Zaza una squadra di prima fascia.

Su di lui anche i viola

All’attaccante del West Ham si è interessato Pantaleo Corvino che potrebbe farlo diventare a Firenze il sostituto di Kalinic, per il quale la Cina offrirebbe 45 milioni. Il papà nonchè agente del calciatore ha dichiarato: “Mio figlio non è stato contattato da nessuno. In queste ore stiamo sentendo il Valencia. Per quanto concerne la Fiorentina posso dire che apprendo solo ora questa notizia. I viola non mi hanno mai chiamato”.

Nessun’altro club italiano si è fatto avanti, dichiara il suo agente. Non vi sono stati contatti con la dirigenza bianconera ma tutto potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore. Il futuro dell’ex Sassuolo passa da Milano.

Loading...