Calciomercato news: il Siviglia chiama per Banega. Rilancio dell’Inter

Calciomercato news: Siviglia su Banega

Calciomercato news: il Siviglia, su mandato del suo allenatore Sampaoli, ha fatto un tentativo per riportare alla base Ever Banega, autore di prestazioni anonime con il club interista (eccezion fatta per la gara contro la Lazio). Questo è quanto trapela dal giornale spagnolo Marca. Dopo aver concluso il passaggio di Jovetic in prestito gratuito, il club andaluso ha provato a convincere i nerazzurri a lasciar partire anche l’argentino con la stessa formula.

Da Corso Vittorio Emanuele la reazione è stata piccata: secco il no nerazzurro che ha così risposto agli andalusi: “per il calciatore richiesto vogliamo 30 milioni di euro”.

Sampaoli dovrà rinunciare

A meno di clamorosi sviluppi, il calciatore argentino che tanto bene ha fatto con la camiseta blanca e roja, vincendo numerosi trofei europei, non sarà acquistato. Ausilio sta aspettando di ricevere proposte milionarie dalla Cina (Cannavaro e Villas Boas sono suoi estimatori) per realizzare la plusvalenza da sogno che consentirebbe ai nerazzurri di operare ancora in entrata. Nel mirino sempre il calciatore del Wolfsburg Luiz Gustavo, sul quale ha messo gli occhi Allegri, desideroso di rinnovare il centrocampo bianconero in vista della fase finale di Champions League.

Ausilio dovrà comunque fare i conti con il desiderio del calciatore di misurarsi ancora con il campionato europeo e con un club di tradizione. Portare a termine un’operazione in uscita potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Nei prossimi giorni si attendono possibili novità.

Loading...