Calciomercato Inter: Suning mette nel mirino Verratti, è sfida alla Juventus

Calciomercato Inter, contatti per Verratti

Calciomercato Inter: Suning accende i motori, i cinesi fanno sul serio e stanno pianificando i colpi di mercato per giugno, primo fra tutti Marco Verratti del PSG. Sarà un’estate infuocata con l’Inter che tornerà protagonista, alla ricerca di Top Player, proprio come ai tempi di Mourinho. Sono finiti a Milano i tempi in cui i nerazzurri stanno a guardare la Juventus acquistare tutti i migliori giocatori. I tifosi possono sognare duelli con i bianconeri, soprattutto se a giugno sarà raggiunto il terzo posto.

Il Corriere dello Sport annuncia che Inter e Juventus battaglieranno per avere Verratti in squadra. I bianconeri sono pronti a portare il calciatore a Vinovo ma il suo agente Di Campli ha frenato gli entusiasmi della “Vecchia Signora”.

L’Inter non sta a guardare

Secondo il quotidiano romano Ausilio avrebbe preso contatti in serata con l’agente di Verratti per avere informazioni sulla fattibilità dell’operazione. Sul calciatore ex Pescara infatti ci sono tutti i grandi club, dal Bayern di Ancelotti, che ha avuto modo di allenarlo a Parigi, ad Antonio Conte sulle rive del Tamigi. La notizia più importante è che da giugno la Juventus avrà i bastoni tra le ruote di Suning, prima potenza cinese per fatturato.

I nerazzurri infatti non hanno preso ad esempio Napoli e Roma, che per ragioni di bilancio hanno dovuto cedere alle avances bianconere per Higuain e Pjanic. In Corso Vittorio Emanuele hanno infatti pensato a blindare tutti i gioielli della rosa, cominciando a raccogliere i frutti con l’allenatore emiliano (i gol di Perisic e Brozovic sono la meglior risposta). La Serie A, grazie ai capitali circolanti e pronti ad essere investiti dai cinesi, si prepara a tornare grande. I tifosi nerazzurri hanno già messo in frigo lo spumante.

Loading...