calciomercato inter

Calciomercato Inter – Spunta una clamorosa pista italiana per Gabigol

Nuove voci su una cessione di Gabigol

L’ attaccante brasiliano dell’ Inter, Gabriel Barbosa, noto anche come Gabigol, continua a faticare a trovare spazio. Il giocatore, infatti, dopo aver disputato due scampoli di partita nelle ultime due uscite dell’ anno solare della squadra nerazzurro contro Sassuolo e Lazio, contro l’ Udinese non è stato chiamato in causa.

Ciò ha fatto tornare in voga alcune voci che vogliono una possibile cessione del calciatore in questa sessione di mercato.  Gabigol, arrivato la scorsa estate dal Santos per una cifra complessiva intorno ai 30 milioni di euro, strappato ad una forte concorrenza rappresentata da Barcellona (in causa con il club brasiliano visto che aveva un opzione sul calciatore) e Juventus, ha dichiarato più volte che accetterebbe la cessione in prestito solo in Brasile, o per un ritorno al Santos o al Flamengo.

Nelle ultime ore, però, Il Corriere dello Sport, riporta un interesse per l’ attaccante brasiliano mostrato dalla Fiorentina, alla ricerca di un sostituto di Nikola Kalinic, destinato ad essere ceduto in Cina. Oltre a Gabigol, i viola hanno chiesto informazioni per Luis Muriel. L’ Inter, comunque, ha dato il suo consenso a trattare ma solo per una cessione in prestito del giovane attaccante classe 96′.

To Top