Calciomercato Inter (CdS), assalto ad un calciatore della Lazio

All’Inter interessa un calciatore della Lazio

Calciomercato Inter che non accenna a fermarsi: adesso, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di un altro calciatore della Lazio. Si tratterebbe di De Vrij, secondo quanto riporta in edizione odierna il quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport. I nerazzurri avrebbero messo da tempo gli occhi sul calciatore olandese, ma sarà dura riuscire a strapparlo alla squadra di patron Lotito.

Dopo l’approdo di Hernanes in nerazzurro e, soprattutto, l’affare Candreva concluso nella scorsa sessione di calciomercato, possibile che i nerazzurri riescano ad accaparrarsi anche le prestazioni di De Vrij? L’Inter, in ogni caso, sta cercando un grande rinforzo in difesa. E’ possibile che questo sia De Vrij?

Non si smette, in ogni caso, di monitorare attentamente anche Manolas. L’ipotesi Manolas, infatti, sarebbe ben più fattibile rispetto a quella di De Vrij. L’olandese, infatti, secondo Lotito, non potrebbe partire prima di giugno. Su di lui, forte la concorrenza straniera, soprattutto alcune squadre della Premier League.

Queste tutte le news circa il futuro del biancoceleste De Vrij: più probabile che parta dalla Lazio in estate e, la società, sarebbe bne più contenta di lasciarlo partire per l’estero, anziché andare a rafforzare una diretta concorrente dei biancocelesti, come l’Inter.

Loading...