Calciomercato Inter, assalto a Berardi e Bernardeschi?

Possibile l’assalto ad entrambi?

Calciomercato Inter: si è sempre parlato di un possibile assalto o a Berardi o a Bernardeschi. Adesso, il Corriere dello Sport, in edizione odierna, ci parla della possibilità che arrivino all’Inter entrambi i calciatori. Com’è possibile? Ad una sola condizione, riportata dal noto quotidiano sportivo. Quella in cui possa partire…Perisic!

Qualora, infatti, si decidesse per un’Inter targata Italia, Perisic potrebbe essere uno di quelli a fare i bagagli. Ovviamente, si tratta soltanto di voci… Bernardeschi ha una valutazione da parte della Fiorentina non inferiore ai 40 milioni di euro, soprattutto dopo aver ben disputato la prima parte di questo campionato. Fiorentina che, in ogni caso, vorrebbe rinnovare il contratto che lega il calciatore a Firenze, magari aumentandone anche l’importo che il calciatore percepisce.

Remota possibilità di vederli entrambi a Milano

Valutato circa 30 milioni di euro Berardi dal Sassuolo. E’ da molto che si parla in casa Inter di queste due trattative di calciomercato. Difficile che i due calciatori arrivino insieme, esiste soltanto una piccolissima possibilità. Solo in caso di una partenza “eccellente”, l’Inter potrebbe far approdare i due calciatori. Queste le ultime notizie riguardanti il calciomercato in entrata di casa Inter, ad ormai quasi metà di gennaio 2017. Sarà difficile vederli entrambi a Milano, ma sognare, in fondo, non costa davvero nulla…

 

Loading...