Bergomi: “Pioli ha fatto delle scelte che danno sicurezza, l’Inter crescerà”

Bergomi fiducioso nel futuro dell’Inter

L’ex capitano dell’Inter, Giuseppe Bergomi, ha espresso tutta la sua fiducia sul futuro dei nerazzurri, dopo aver conosciuto la famiglia Zhang in occasione della cena di Natale dei meneghini. In quell’occasione, “lo zio”, ha capito che il gruppo Suning ha intenzione di riportare l’Inter ai vertici italiani ed europei.

Le parole di Bergomi

Sono andato alla festa di Natale dell’Inter e ho visto che la famiglia Zhang ha capito di dover essere più presente a Milano. Steven Zhang è un ragazzo intelligente, preparato e vuole portare questa squadra in alto. Se i tifosi avranno pazienza, questa è un’Inter destinata a crescere.”

Stefano Pioli lo conosco bene, è un allenatore in crescita, esperto e che ha avuto il grande pregio di fare certe scelte. Ha capito che Ever Banega e Joao Mario sono giocatori simili e che possono occupare la stessa porzione di campo, ne ha scelto uno e magari li alterna. Ha scelto i terzini, prima venivano alternati, ora giocano sempre i soliti ovvero Danilo D’Ambrosio e Cristian Ansaldi. Facendo delle scelte e optando per un 11 titolare, ha dato certezze. L’Inter aveva bisogno di ottenere dei risultati prima ancora di trovare del bel gioco, per dare autostima ai giocatori“.

Loading...